KDUEproject ha ideato, progettato e avviato un vero e proprio piano di comunicazione per le attività social di 80Grammi, azienda che ha come core business il food biologico e bio friendly.
Il primo passo è stato lo studio del target dei prodotti e degli strumenti, tutti calibrati in base agli obiettivi concordati con il cliente.
La collaborazione con un fotografo professionista ha portato l’intero progetto ad un livello superiore, caratterizzato da immagini reali e accattivanti, adeguate allo stile dell’intero piano editoriale, mettendo in risalto le peculiarità dei prodotti, contestualizzati in ottica pubblicitaria quindi commerciale.
Attraverso una elaborazione fotografica di qualità la realizzazione di un prodotto artigianale diventa “artistica” ed espressione di eccellenza delle materie prime.
Ecco come un prodotto artigianale può diventare speciale con il tocco esclusivo di un direttore creativo. Siamo lontani da ogni concetto “standard”.
Sfruttare uno sfondo di una diversa tonalità ma dello stesso colore della pasta per esaltarne le virtù.
Ecco come dei truccioli all’alga spirulina diventano “appetitosi” prima agli occhi e poi al palato.