ll piano di comunicazione previsto per Studio Legale Fisicaro&P. è stato definito nel dettaglio, con interventi mirati: creare, distribuire e gestire contenuti originali che attraggano gli utenti e che rendano il brand un punto di riferimento.
Il progetto SLF&P. è unico e ha richiesto un approccio identitario e degli strumenti appropriati in funzione delle necessità, adeguato alle migliori forme di espressione del settore forense.
La serietà con cui si presenta oggi l’acronimo “SLF” fuso in un’unica forma elegante, leggibile e contemporanea, diventa il segno distintivo di una realtà di professionisti che opera ad altissimo livello. Noi siamo certi che l’aspetto creativo abbia una responsabilità etica e sociale, che ci spinge a cercare di creare qualcosa che non si limiti a piacere ma che possa dare un apporto alla crescita della nostra società.
La strategia web estetica e di contenuto è stata contestualmente analizzata in ogni suo dettaglio. L’utente si imbatterà in un sito completo grazie al suo contenuto accurato.