La strategia di brand identity è uno strumento importantissimo nel marketing.
Un brand deve evocare fiducia, sicurezza e trasmettere dei valori ai propri utenti. Il design del logo ideale deve essere in grado di creare emozioni, di stimolare l’attenzione visiva e sopratutto deve poter essere facilmente riconoscibile nel tempo.
Sono specializzata nel lavorare con ogni realtà imprenditoriale ed ho realizzato centinaia di progetti in più di vent’anni di esperienza. Sono in grado di sviluppare comunicazioni di marketing professionali che partono dal brand e si completano di tutti gli strumenti di comunicazione on line e off line. La mia creatività può contribuire allo sviluppo della tua attività.
Le soluzioni che propongo sono personalizzate.
Suggerisco ai liberi professionisti e alle piccole e medie aziende come costruire e migliorare la propria visibilità online, creando siti web responsive, partendo da consulenze mirate e personalizzate.
Il processo di lavoro che utilizzo si basa sulla collaborazione tra i professionisti esperti di cui, da anni, mi avvalgo. Mi piace coinvolgere da vicino i miei clienti in ogni fase del progetto per offrire loro soluzioni in grado di soddisfare ogni richiesta.
Desideri avviare una nuova attività? Vuoi semplicemente far conoscere un prodotto nuovo? Hai bisogno di maggior visibilità sui social network ? A tutte queste domande c’è solo una risposta: affidati a un Social Media Manager.
Anche in questo campo svolgo un’attività di collaborazione attiva con professionisti del settore con cui individuo strumenti, target e stile per rappresentare al meglio il cliente.
Una campagna pubblicitaria Social fa parte di una strategia di comunicazione. Ci occupiamo quasi sempre di pianificare uno shooting fotografico e progettare graficamente vere e proprie campagne, scegliendo o creando le giuste immagini, ideando copy e individuando l’utente destinatario di quella campagna.
L’importante non è soltanto esserci ma comunicarlo nel modo giusto!